Carlo Odo Pavese

Il giorno 9 Agosto 2020 è volata al cielo l'anima eletta del

Prof. Carlo Odo Pavese

marito esemplare e indimenticabile, di notevoli qualità umane e professionali, appassionato studioso, che ha dedicato l'intera vita alla ricerca e alla formazione. Lo annuncia con incommensurabile dolore la moglie Marisa.

Le esequie in forma strettamente privata saranno celebrate nella Chiesa del Cimitero di Udine il giorno 12 Agosto alle ore 11.30 dopo la benedizione presso la Cappella dell'Ospedale F.B.F. Sarà officiata una Santa Messa di commemorazione nella Chiesa di Santo Stefano nel mese di Settembre. Si ringraziano per le cure e la dedizione il Dott. Giampaolo Venchierutti, il personale infermieristico e parainfermieristico dell'Ospedale FBF, 3° piano.

Venezia, 11 agosto 2020

ANNUNCIO FAMIGLIA
Il Messaggero Veneto
Il figlio Marc con la moglie Karin, Abe e Jake piangono la dipartita del
Prof. Carlo Odo Pavese
e si associano al dolore della moglie Marisa.
PARTECIPAZIONE
Il Messaggero Veneto
I Cugini Rosario con Orietta, Marica con Enzo ed i nipoti Ernesto, Giulio e Vincenzo, con affetto e commozione si stringono alla cara Marisa per la scomparsa di
Carlo
ricordandolo come affettuoso e generoso cugino e per le sue doti di insigne, illustre studioso e di illuminato docente universitario. E' stato e rimarrà per sempre un esempio.