Marchetti Don Gelindo

Ha compiuto nel Signore la sua strada il sacerdote
94 anni

Ha compiuto nel Signore la sua strada il sacerdote

don GELINDO MARCHETTI

di 94 anni

dopo una lunga vita dedicata con passione al Signore, alla Chiesa friulana e ai fratelli.
Lo annunciano addolorati i nipoti : Teresa, Antonio, Annamaria e Paolo Marchetti, Magda, Nerina, Giuseppe e Anna Ferrarese, Helga, Anita, Waltraud e Hans Repetschnig con le loro famiglie, la signora Sofia e i parenti tutti.
La cara salma sarà esposta lunedì 20 febbraio alle ore 12.00 nella chiesa di San Marco in Campolessi, ove alle ore 19.00 verrà celebrata la Santa Messa.
Il funerale, presieduto dall'Arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzoccato, si svolgerà martedì 21 febbraio, alle ore 15.00, nel Duomo di Gemona ove la salma sarà esposta dalle ore 14.00.

Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.

Gemona , 19 febbraio 2012

Of Castello - Gemona

ANNUNCIO FAMIGLIA
Il Messaggero Veneto
I Sacerdoti e le Comunità Parrocchiali della Forania di Gemona partecipano al dolore dei parenti e delle Comunità cristiane di Campolessi e Braulins, per l'improvvisa scomparsa di
don GELINDO MARCHETTI
e nella preghiera affidano alle mani misericordiose del Signore l'anima del sacerdote zelante e umile, con animo grato per la serena e diuturna testimonianza e per il prezioso servizio pastorale.
PARTECIPAZIONE
Il Messaggero Veneto
Le comunità di Braulins,Trasaghis e Peonis addolorate per la perdita di
DON GJELINDO
commosse ringraziano per la sua dedizione e impegno di fede al servizio dei nostri paesi.
PARTECIPAZIONE
Il Messaggero Veneto
Le comunità cristiane di San Michele in Braulins e di San Marco in Campolessi affidano al Signore il sacerdote
don GELINDO MARCHETTI
per molti anni prezioso collaboratore pastorale e punto di riferimento per tante persone. Si stringono con l'affetto e la preghiera attorno ai familiari e alla fedele Sofia.
PARTECIPAZIONE
Il Messaggero Veneto
L' Arcivescovo di Udine, l' Arcivescovo emerito, insieme ai sacerdoti, i diaconi, i consacrati e i fedeli laici della Chiesa diocesana, si uniscono in preghiera di suffragio per il defunto
don GELINDO MARCHETTI
e, solidali con i familiari e gli amici, ricordano con gratitudine al Signore il suo lungo e fedele ministero sacerdotale.
Impresa Onoranze Funebri
via Pontebbana 7 - Tricesimo